Skip Ribbon Commands Skip to main content
Share This

Produzione

La produzione di Merial è un’organizzazione che si avvale di 15 siti di fabbricazione dove si producono i prodotti per animali da compagnia e da reddito. Le competenze produttive di Merial si suddividono equamente in due grandi categorie: i vaccini e i farmaci.


Ogni anno, Merial produce 100 milioni di fiale di vaccini che equivalgono a 300 milioni di dosi per suini, ruminanti, cani e gatti e 50 miliardi di dosi per il settore avicolo. Nello stesso lasso di tempo Merial produce anche più di 100 milioni di pipette di FRONTLINE® e 300 milioni di dosi per il trattamento antiparassitario di ruminanti e suini.


Con il suo ampio e variegato sistema di produzione, Merial è in grado di realizzare prodotti per i suoi clienti in tutti i maggiori mercati. Le attuali attività produttive di Merial sono concentrate in Europa, America ed Asia . I siti di produzione europei comprendono quattro stabilimenti in Francia (tre a Lione e uno a Toulouse), due in Italia (Noventa e Chignolo-Po per vaccini aviari) e uno in Gran Bretagna (Pirbright per i vaccini contro l’Afta epizootica e la lingua blu dei ruminanti). Negli Stati Uniti sono in attività, inoltre, cinque siti (ivi inclusa la produzione di vaccini ad Athens e Gainesville, GA), mentre in Sud America si producono oltre ai vaccini (Paulinia, Brasile e Montevideo, Uruguay), ora anche l’ivermectina nel nuovo impianto di Paulinia (Brasile) inaugurato nel 2004. In Cina abbiamo un sito di produzione (Nanchang); e una joint venture (Nanjing) nel settore aviare.

 

©2017